giovedì 5 maggio 2011

Porto Seguro partecipa alla BNTM di Natal


IMOPLANET presenta il Resort LA TORRE alla BNTM 2011


Porto Seguro sarà rappresentata nella più grande fiera di turismo internazionale in Brasile, la “Brazil National Turismo Mart”, che si svolge a Natal, dall’ 11 al 15 Maggio. Alla sua ventesima edizione, la  BNTM promuove, dal 1992, l’incontro e l’interscambio fra imprenditori e operatori del settore turistico, concentrandosi nella regione del Nord Est brasiliano, con l’obiettivo di vendere i prodotti turistici nordestini sui mercati nazionale ed internazionale. La Commissione di Turismo Integrato del Nord Est, organizzatrice dell’evento, ha aumentato la fiera invitando, per la prima volta, i compratori nazionali, oltre a quelli internazionali.


La vocazione turistica internazionale di Porto Seguro è già consolidata, soprattutto sul mercato italiano e sudamericano. Perciò ala BNTM la destinazione Porto Seguro sarà rappresentata da varie imprese e operatori, in particolare dal volo direto Milano-Porto Seguro Axé Brasil/Blue Panorama. Il volo charter comincia  il 20 luglio, ed al ritorno fa scalo a Salvador, collegando l’Italia alla Bahia in modo pratico e confortevole, con circa dieci ore di volo. Nel settore alberghiero, il La Torre Resort del Gruppo IMOPLANET (primo nella Guida Quatro Rodas), parteciperà ala BNTM con uno stand individuale. Il La Torre Resort ha introdotto a Porto Seguro il sistema “All Inclusive” e si trova nella bella spiaggia di Mutá, a 15 minuti dal centro della città. Per l’edizione di quest’anno gli organizzatori della BNTM si aspettano la partecipazione di 500 operatori internazionali e di 600 fornitori del mercato nazionale. Nella BNTM 2010, realizzata in Pernambuco, il volume di affari è stato di US$ 243 milioni, e l’aspettativa per quest’anno è di raggiungere i 260 milioni di dollari in affari conclusi, rappresentando un incremento del 7%.

I visitatori hanno un profilo di compratori potenziali e sbarcano nel capoluogo pernambucano provenienti da quase 30 paesi: Germania, Argentina, Australia, Belgio, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Olanda, Ungheria, Inghilterra, Israele, Italia, Norvegia, Paraguai, Perù, Polonia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Uruguai, Venezuela e USA.       
La 20ª BNTM è appoggiata e sponsorizzata dal Ministero del Turismo/EMBRATUR. La Borsa ha anche l’appoggio dell’Infraero, del SEBRAE, e dele compagnie aeree TAP, TAM, Gol/Varig e American Airlines.



Agenzia di notizie: Midia Mutá

Link:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per condividere con noi le tue esperienze.