sabato 28 maggio 2011

IMOPLANET-PORTO SEGURO: presentazione agli agenti di viaggio italiani a Milano

Resort LA TORRE e Porto Seguro sono presentati  agli agenti di viaggio italiani a Milano -

Milano (Da Mídia Mutá)- Agenti di viaggi e giornalisti italiani hanno partecipato al roadshow di preparazione sul Brasile, Bahia e Porto Seguro, a Milano, il giorno 26/5, per il volo Milano-Porto Seguro-Salvador-Milano Axé Brasil/Blue Panorama. La presentazione ha registrato la presenza del segretario statale del Turismo di Bahia Domingos Leonelli, i direttori di Axé Brasil, Américo Risotto, Blue Panorama Remo della Porta e Resort La Torre Luigi Rotunno. Il volo inizia il 20 luglio, ha frequenbza settimanale e continua fino ad aprile 2012.

          Bahia e Porto Seguro sono state presentate in video, foto, depliant e poster ai partecipanti, agenti di viaggi e stampa. Circa 200 persone (di cui 40 giornalisti) hanno partecipato all'evento che, per la prima volta ha avuto la presenza di un segretario di statro di Turismo, Domingos Leonelli. Dopo la partecipazione del Governatore di Bahia Jacques Wagner in una conferenza con investitori, il 10 maggio, questa volta sono state divulgate le bellezze e le attrazioni della Bahia e di Porto Seguro e del volo diretto che permette il collegamento senza scali fra Italia e Bahia, dal 20 luglio próssimo fino ad aprile 2012.
         "Esiste una grande affinità culturale fra l'Italia e la Bahia", ha sottolineato il segretario statale Domingos Leonelli, "pertanto crediamo nel nostro prodotto turistico, in questo volo e dopo questo vogliamo un secondo collegamento settimanale fra Milano e Bahia". Americo Risotto, dell'Axé Brasil ha ringraziato l'appoggio del Governo dello Stato di Bahia, "è stato il migliore che abbiamo mai ricevuto e tutto il nostro impegno è far sì che l'operazione sia un successo". Remo Porta, di Blue Panorama, ha sottolineato il ritorno della compagnia nei cieli brasiliani, "dopo 3 anni di assenza siamo ritornati per rimanerci ed incrementare il traffico aereo con il Brasile".

        Per il settore alberghiero, il Resort La Torre ha dimostrato di essere l'unica struttura che persiste nel mercato italiano con regolarità, da cinque anni, "facciamo sempre partnership con operatori e compagnie aeree, "ha spiegato Luigi Rotunno, " per noi non ´pe sufficiente aspettare che arrivino i turisti, bisogna andare a prenderli". L'incontro è iniziato alle 19h e finito alle 21h, seguito da un buffet e cocktail con Musica dal vivo brasiliana, all'Hotel Marriot, nel centro di Milano. Il volo Axé Brasil/Blue Panorama inizia il 20 luglio 2011, con rotta. Milano-Porto Seguro-Salvadpor-Milano e frequenza settimanale.
Mídia Mutá/Antonio Alberghini




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per condividere con noi le tue esperienze.